»Hikaru&Kaoru FanForum

Reply
ABILITAZIONI PER "EPISODI"!
view post Posted on 2/6/2009, 21:07Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 22:40

Fate richiesta QUI per essere abilitati alla sezione "Episodi!"! Io e lo Staff vi informiamo fin da subito che c'è un alto rischio di Spoiler,quindi,non ci assumiamo nessuna responsabilità! Siete sempre pregati di essere cortesi nelle vostre richieste e noi saremo felicissimi di accontentarvi!

Ouran;07Ghost;Kuro;Kaoru;Hyyp;Dark;AllKuro
image

Set~Twincest_Hikaru&Kaoru;Fred&George<3

image

°*Sono Yaoista e me ne vanto

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 12/6/2009, 14:07Quote

misteor Pictures, Images and Photos

Group: Moderator
Location: Io vengo da un sogno,sono un illusione,ma prova a prenderemi.....

Status: Utente anonimo

potrei essere abilitata *-*
perfavore *-*

☆ Welcome ☆
By Nayacho

image

Io......
    Odio,odio le persone che giudicano solo dall'aspetto,odio le persone che non vedono oltre la realtà,odio le persone che non riescono a vedere la realtà della gente,odio le persone troppo superficiali,odio le persone che vivono solo per la bellezza esteriore,odio le persone che si credono belle e intelligenti ma che in realtà non sanno niente della vita,odio le persone troppo troppo narcisite e quelle tremendamente vanitose,odio le persone perfette perchè in loro non si può trovare un difetto,odio e amo i miei nemici perchè amo le sfide e amo lanciare delle sfide,vivo per la competizione qualsiasi essa sia,amo vincere amo tremendamente vincere,ora mi contraddico,dico che odio le persone superficiali ma amo la vittoria una cosa tremendamente superficiale,...e allora?? Che c'è di male a contraddirsi??? Nessuno è perfetto no?
    Traendo le conclusioni......ebbene si io odio e amo me stessa....
    mi odio perchè anche io a volte mi soffermo sulla parte esteriore di una persona,odio me stessa perchè non riesco mai a capire infondo le persone che mi circondano,odio me stessa perchè a volte mi vanto,odio me stessa perchè alcune persone mi credono perfetta......
    Comunque in fondo non è colpa mia se la mia mente è contorta e il mio cuore e saggio sono fatta così,se vuoi accettami......altrimenti......beh puoi solo sparire.....
    Infine ,secondo me,noi tutti esteriormente dovremmo essere lo specchio della nostra anima,solo così riusciremo ad amarci veramente,a meno che non impariamo a vedere oltre le apparenze.
    Nayacho ©

image

Non so se e cosa ci sia di sbagliato in me,
    so solo che ogni giorno che passa mi sento più sola.
    Mi sembra che nessuno riesca a capirmi,
    non so qual è il motivo di questo mio malessere...
    o forse lo so, forse è perché mi sento poco amata,
    inutile, come se andassi avanti
    di giorno in giorno sbagliando
    ... senza riuscire a fare altro.
    Sbaglio dopo sbaglio cercare di capire
    perché sono così sbagliata,
    cosa c'è di così sbagliato in me,
    o forse non c'è nulla di sbagliato in me...
    forse vorrei solo qualcosa di più,
    un po' più d'amore

image
Leggi:

image

Le immagini di questa firma non sono mie,sono state trovate attraverso google e photobucket.Pertanto ringrazio l'autore di queste immagini per l'ottimo lavoro svolto. Il primo testo è di mia proprietà pertanto vi prego di non copiarlo e se lo copiate avvisatemi oppure segnalate(dove lo postate) che non è vostro. Il secondo testo non è mio,anche questo è stato trovato,ringrazio l'autrice di questo testo per l'ottimo lavoro svolto.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/6/2009, 15:27Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 22:40

Va bene!^^

Ouran;07Ghost;Kuro;Kaoru;Hyyp;Dark;AllKuro
image

Set~Twincest_Hikaru&Kaoru;Fred&George<3

image

°*Sono Yaoista e me ne vanto

image